Condizioni di vendita

Proposta irrevocabile. Con l’accettazione del presente contratto, il Proponente formula proposta irrevocabile per giorni 15, dei servizi richiesti e si impegna ad utilizzare i medesimi in proprio con assoluto divieto di utilizzo per terzi.

 Conclusione del contratto. Il contratto è concluso nel momento in cui, chi ha formulato la proposta di richiesta del servizio, riceve conferma della effettuazione del medesimo, per cui da quel momento il contratto si dovrà reputare pienamente efficace e vincolante fra le parti.

Oggetto del contratto. Il contratto ha per oggetto l’assistenza tecnica nel reperimento di informazioni relativi ad archivi, visure, certificati. Le informazioni e la documentazione, sono utilizzabili dal cliente solo per uso proprio o personale; è fatto espresso divieto all’utente di cedere a qualsiasi titolo e/o consentire a terzi di avvalersi di quanto fornito Hello Servizi Più srls.

Natura del servizio informativo. Limitazioni di responsabilità. Il cliente dichiara di essere a perfetta conoscenza ed edotto delle fonti da cui Hello Servizi Più srls rileva le informazioni per l’erogazione del servizio all’utente; attestando altresì la consapevolezza della impossibilità di verificare l’esattezza dei dati oggetto di prestazione del servizio, alla luca della possibilità di errori ed inesattezze nelle fonti dei dati oggetto di ricerca, quali tra l’altro omonimie, identità di indirizzi, ritardi da parte degli enti preposti alla tenuta delle fonti di informazione. Quindi Hello Servizi Più srls non è in grado di garantire l’esattezza delle informazioni e della assistenza fornite, e non assume quindi alcuna responsabilità  riguardo qualsiasi danno possa derivare ai propri utenti, sia diretto che indiretto senza esclusione alcuna. La responsabilità Hello Servizi Più srls è imputabile per espresso accordo delle parti all’importo pagato dall’utente per il servizio erogato.

Dovere di segretezza. Tutte prestazioni di servizio e le informazioni conferite da Hello Servizi Più srls, sono trasmesse al cliente il quale si obbliga alla segretezza ed alla riservatezza di quanto pervenutogli; l’utente potrà quindi utilizzare la prestazione, le informazioni e la documentazione solo per uso e finalità proprie con assoluto divieto di diffusione o comunicazione a terzi. La violazione da parte del cliente degli obblighi di segretezza o riservatezza, espone l’utente alle attività di difesa dei propri diritti da parte di Hello Servizi Più srls, anche in ordine ad azioni risarcitorie e di rifiuto ad ulteriori prestazioni.

Accettazione prestazioni richieste. Non sussite alcun obbligo da parte di Hello Servizi Più srls di accettare l’esecuzione delle prestazioni richieste dall’utente; il prestatore del servizio, a suo insindacabile giudizio, potrà rifiutare di eseguire quanto richiesto dal cliente anche per ragioni di opportunità e senza obbligo di motivazione. Al verificarsi di tale evenienza, il richiedente del servizio potrà optare tra il formulare nuova richiesta di servizio e la restituzione di quanto pagato per la prestazione inevasa.

Immediata esecuzione del contratto. Sottoscrivendo il presente contratto, l’Utente fa espressa richiesta di un’immediata fornitura del servizio prestato da Hello Servizi Più srls. Ai sensi dell’art. 3 D.lgs. 185/99 si da avviso al “consumatore” (così come individuato dall’art. 1 D.lgs. 185/99) che, con la sottoscrizione del presente contratto, fornisce il proprio consenso ad una erogazione del servizio anteriore alla decorrenza del termine per l’esercizio del diritto di recesso previsto dall’art. 5, commi 1-2, D.lgs. 185/99, con conseguente esclusione del diritto stesso ai sensi dell’art. 5, comma 3, lettera a.

Foro esclusivamente competente. Per qualsiasi controversia sorgente dal presente contratto, anche in merito all’interpretazione dello stesso, sarà esclusivamente competente il Foro di Roma.

Il sottoscritto Utente, dopo aver attentamente esaminato tutte le clausole generali e speciali contenute nel presente, dichiara ai sensi ed agli effetti degli artt. 1341 e ss. c.c. di avere compreso il contenuto, di approvare e confermare specificamente le sopraindicate “Condizioni generali di contratto”, contrassegnate con i n. 1 (proposta irrevocabile) – n. 2 (natura del servizio) – n. 3 (dovere si segretezza) – n. 4 (rifiuto prestazioni richieste) – n. 5 (immediata esecuzione del contratto) – n. 6 (foro esclusivamente competente).

adminCondizioni di vendita